70 anni di storie d'amore
La storia dell’atelier Polisano inizia nel 1951 quando la signora Rosaria fondò a Giarre insieme alla figlia Nerina la boutique.
Nel 1967, la grande esperienza acquisita, permise di continuare il percorso con l’atelier di abiti da sposa che tuttora è un punto di riferimento per chi vuole affidarsi alla perizia e alla voglia di costante rinnovamento dei titolari. A fianco della signora Nerina oggi lavora anche il figlio Alfio che cerca di non perdere mai di vista le aspettative dei clienti.
Avanguardia è la parola d’ordine dell’atelier, passione e studio sono gli elementi essenziali, che rendono l’atelier Polisano un punto di riferimento per ogni futura sposa. Le capacità sartoriali e l’attenzione per il dettaglio, con particolare riguardo al ricamo prezioso, sono di altissimo livello.
Shantung, duchesse, mikado, georgette e raffinato merletto francese sono i materiali usati e rappresentano il futuro di una ricerca attenta e appassionata.
Le collezioni presenti propongono sempre le ultime tendenze: dall’abito classico, a quello romantico a quello più innovativo. I colori, dal tradizionale bianco ottico al beige dorato per arrivare al più orginale. E poi, giochi di trasparenze e volumi naturali per un sogno che diventa abito.